Dufour 460 Grand Large, successore del Dufour 450

Frutto di un'intensa collaborazione tra l'architetto italiano Umberto FELCI e lo studio di progettazione DUFOUR, il Dufour Yachts 460 GL è uno yacht a vela eccezionale, che offre prestazioni di altissimo livello e comfort assoluto, in linea con tutta la filosofia degli ultimi yacht Dufour:

- Estetica maestosa, con il nuovo design dello scafo e della coperta
- Il massimo del comfort, con il suo concetto di layout ispirato ai Dufour 500 e 560 GL
- Funzionalità ottimale, con la sua delphiniere e la cucina esterna completamente attrezzata

Alla ricerca della perfezione...

Il Dufour 460 Grand Large offre il perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza. Definito dalle sue linee eleganti e belle, il Dufour 460 si distingue certamente dalla concorrenza e sarà ammirato su tutte le banchine.

Era altrettanto importante trovare il giusto equilibrio tra gli aspetti pratici della navigazione a vela e il modo in cui gli armatori e le loro famiglie immaginano di vivere a bordo.

È questo maggiore grado di comfort e di lusso, nonché l'uso intelligente dello spazio e il design innovativo che contraddistingue la Dufour 460 dalla concorrenza.

Una forma dello scafo più ampia di quanto ci si aspetterebbe normalmente su una barca di queste dimensioni è stata progettata sia per funzionare bene in un'ampia gamma di condizioni di vento, sia per fornire il massimo spazio intorno al pozzetto, alla piattaforma da bagno e alle cabine di poppa.

Il risultato finale del rinnovamento della gamma "Grand Large", il Dufour 460 Grand Large ha raccolto con successo l'ambiziosa sfida di attirare gli armatori alla ricerca di un layout a tre o quattro cabine e si è così affermato come il nuovo punto di riferimento per gli yacht di 45 piedi.

L'intero team della LB Yachting è a vostra disposizione per fare una proposta di budget per un magnifico Dufour 460 Grand Large al 04 92 90 33 95.

PIANI / layout

Dettagli tecnici

Longueur hors tout : 14,15 m
Longueur de coque : 13,50 m
Longueur de flottaison : 12,54 m
Largeur : 4,50 m
Tirant d'eau : 2,20 m
Déplacement lège : 13 670 kg
Surface de voilure : 99,80 m²
Motorisation : Volvo 55 / 75 CV
Capacité en eau : 530 L
Capacité en carburant : 250 L

galleria foto