Dufour 56

DUFOUR 56 Esclusive, primo opus della gamma

La gamma DUFOUR Exclusive stabilisce i più alti standard estetici.

DUFOUR 56 Exclusive, una barca a vela di lusso...

Il DUFOUR 56 Exclusive, è uno yacht di lusso dal design elegante e dalle caratteristiche altrettanto sorprendenti. Finalmente un grande yacht che mantiene tutte le sue promesse: linee eleganti, velocità, prestazioni ed eccezionale qualità di vita a bordo.

Questo yacht riflette un'eleganza moderna, lussuosa e dinamica. Con le sue curve fluide, gli eleganti oblò verticali, il parabrezza orizzontale e gli angoli arrotondati, questo Dufour 56 Exclusive offre un effetto visivo sorprendente.

All'interno, c'è una magnifica cucina americana, che si apre su un salone luminoso e spazioso. Nel salone il tavolo offre 3 posizioni (da pranzo, da letto e tavolino per l'aperitivo). A dritta troverete un elegante divano e un bel tavolo da carteggio.

In 3 cabine, si mantiene la versione cabina armatoriale a prua che può dare su un bel bagno nella parte anteriore o in 2 zone separate per il bagno con doccia e toilette separata. A poppa i vostri ospiti potranno usufruire di una cabina matrimoniale e di una cabina con due letti singoli (adattabile come letto matrimoniale). 2 bagni completano le cabine degli ospiti. Tuttavia, un bagno può essere trasformato in una lavanderia per migliorare la vita a bordo del Dufour 56 Exclusive.

PIANI / LAYOUT

Specifiche tecniche

Lunghezza fuori tutto : 17,15 m
Lunghezza scafo : 16,30 m
Lunghezza al galleggiamento : 15,17 m
Baglio massimo : 5,05 m
Pescaggio : 2,50 m
Dislocamento : 17 625 kg
Superficie velica :  141 m²
Motore : Volvo 110 / 150 CV
Serbatoio acqua : 730 L
Serbatoio carburante : 440 L

galleria foto