Dufour 61

DUFOUR 61, uno yacht ammiraglia superba

Poiché facilità fa rima con performance, Dufour concilia questi due concetti in un'unica barca e garantisce così esperienze di navigazione incomparabili.

Il Dufour 61 è stato progettato per offrire una navigazione semplice e istintiva, ad alte prestazioni e ricca di sensazioni. Lusso e facilità di navigazione sono le sue due parole chiave per garantirvi esperienze di navigazione incomparabili su questo superbo yacht.

Interno del Dufour 61...

Una zona cucina e un soggiorno a vostro piacimento:

Il Dufour 61 offre 2 diversi layout di cucina, pur mantenendo uno spazio abitativo ampio e luminoso. La disposizione con la cucina frontale permette di collegare tra loro le diverse zone giorno.

La cucina longitudinale sul lato di babordo mostra grande ingegnosità con i suoi vari layout che danno la sensazione di essere nella cucina di uno chef... Questo layout lascia il posto a un grande salone, caldo e luminoso.

Una cabina armatoriale molto bella:

La cabina armatoriale, spaziosa e lussuosa, vi offre uno spazio privilegiato di relax e intimità sulla barca. Il suo grande armadio e i suoi vari armadi promettono infinite possibilità di conservazione.

Esterno del Dufour 61...

Un layout di coperta ottimizzato :

Il layout del ponte è stato progettato per garantire la robustezza della barca, la sicurezza a bordo e anche il comfort estremo. Il baluardo è direttamente integrato nello scafo della barca. Inoltre, il tetto è stato progettato per lasciare spazio ad un ampio ponte di prua che sia al tempo stesso confortevole ed elegante.

Traffico, linea e luce :

Il piano di coperta permette un facile utilizzo e lascia quindi spazio all'esperienza della navigazione. I grandi boccaporti e gli oblò forniscono la luminosità e lo stile che sono essenziali per la nuova gamma Dufour.

Un bimini ingegnoso:

Il design e il layout del Dufour 61 offre una grande mobilità in coperta grazie al suo pozzetto appositamente studiato e al bimini progettato per questo scopo. È una combinazione perfetta di prestazioni e comfort.

PIANI / LAYOUT

SPECIFICHE TECNICHE

Lunghezza fuori tutto : 19,22 m
Lunghezza scafo : 18,30 m
Lunghezza al galleggiamento : 17,62 m
Baglio massimo : 5,48 m
Pescaggio : 2,80 m
Dislocamento : NC
Superficie velica : 184 m²
Motore : 180 CV
Serbatoio acqua : 880 L
Serbatoio carburante : 830 L

GALLERIA FOTO