Solaris 47 - Uno yacht ad alte prestazioni

Con una forma di scafo ad alte prestazioni, anche in condizioni meteorologiche avverse, il Solaris 47 è la naturale evoluzione degli yacht Solaris che lo hanno preceduto. Ha elevati coefficienti di stabilità che gli consentono di mantenere la superficie velica nella brezza e la sua forma di carena riflette il successo dello sviluppo delle linee di carena già testate in mare sui Solaris 50 e 58.

Le caratteristiche e le innovazioni che consentono a questo yacht ad alte prestazioni di essere navigato comodamente da due persone includono: un binario incassato per un fiocco autovirante, due soli winch appena a prua di ciascuna delle due postazioni di guida, installati per controllare tutte le cime, una netta separazione tra le aree per gli ospiti e quelle per l'equipaggio, un compartimento per la zattera di salvataggio di facile accesso, un ampio gavone per le vele a tenuta stagna.

Il Solaris 47 è dotato di un garage per tender ad azionamento idraulico che consente di riporre e dislocare facilmente il tender e il fuoribordo, mentre lo specchio di poppa diventa un'ampia piattaforma per il nuoto.

All'interno sono presenti tre cabine e due bagni con doccia. L'ergonomia del layout è stata attentamente considerata per ottenere la disposizione finale, che comprende una pratica cucina a L a babordo.

Anche in questo caso, con una scelta di finiture interne - rovere chiaro, teak, rovere lavato e anticato - la maestria, l'attenzione ai dettagli e la qualità complessiva sono quelle che ci si aspetta da Solaris Yachts.

PIANI / LAYOUT

Plan Solaris 47
Plan Solaris 47

DETTAGLI TECNICI

Longueur de coque : 14,35 m
Longueur de la ligne d'eau: 13,40 m
Largeur : 4,36 m
Motorisation : HP 55/75
Capacité en eau : 440 L
Capacité en carburant : 280 L

GALLERIA FOTO