Solaris 68 RS - Design moderno

Come il suo fratello minore, il Solaris 68 RS rappresenta uno yacht altamente innovativo nel mondo delle crociere d'altura ad alte prestazioni, con un salone rialzato con finestre a 360 gradi per una migliore vista panoramica e una cucina completa a prua adiacente al salone. Uno spazio ampio, luminoso e sociale, ideale per l'intrattenimento.

Il salone rialzato offre il vantaggio di una sala macchine centrale che ospita anche i servizi dello yacht. Le maggiori dimensioni dello yacht ne aumentano il comfort e le capacità e offrono una maggiore flessibilità nella disposizione degli interni, con l'aggiunta di una quarta cabina che offre la possibilità di ospitare fino a otto ospiti o sei con l'equipaggio.

L'area di gestione delle vele in pozzetto comprende un piedistallo centrale dedicato per la scotta della randa e due winch laterali; le cime di controllo si trovano a portata di mano del timoniere e il caratteristico fiocco autovirante ne facilita la gestione. In combinazione con le linee di carena performanti e i timoni gemelli, lo yacht offre un passaggio sicuro ed efficiente pur rimanendo leggero e reattivo al timone.

Le moderne linee dello scafo sono caratterizzate da un'ampia poppa con doppi timoni e da una sottile prua dreadnought. La chiglia a T offre due opzioni di pescaggio fisso e una chiglia sollevabile che non invade gli interni.

Il garage per il tender può ospitare un tender di 3 metri con accesso longitudinale, con un'intrusione minima nelle cabine di poppa, mentre lo specchio di poppa funge anche da ampia piattaforma da bagno.

Anche in questo caso, con una scelta di finiture interne - rovere chiaro, teak, rovere lavato e anticato - la maestria, l'attenzione ai dettagli e la qualità complessiva sono quelle che ci si aspetta da Solaris Yachts.

PIANI / LAYOUT

Plan Solaris 68 RS

DETTAGLI TECNICI

Longueur de coque : 20,80 m
Longueur de la ligne d'eau: 19,50 m
Largeur : 5,50 m
Motorisation : VOLVO PENTA 150 hp; 180 hp en option
Capacité en eau : 1 000 L
Capacité en carburant : 930 L

GALLERIA FOTO