Bali CATSPACE MY

BALI CATSPACE MY

Concepito da Olivier Poncin e progettato da Lasta Design, il nuovo catamarano a motore BALI Catspace sintetizza il massimo delle innovazioni applicate alla crociera.

La forma dei suoi scafi e la sua coperta completa gli conferiscono un'eccellente tenuta di mare. Si apprezzerà un'eccezionale facilità di movimento dal salone di coperta alla prua con il suo immenso spazio.
Oziare fino all'ampia piattaforma posteriore con sedile a panca e bauli. L'accesso al flybridge su ogni lato è facile e sicuro. In questo spazio superbo, tutto è stato progettato per la convivialità:
Il pozzetto con vista a 360° è delimitato da comode panche, così come la zona centrale con tavolo e angolo cottura per aperitivi e pasti, ben riparata sotto il tettuccio apribile (opzionale), prima di prendere il sole sulle ampie zone prendisole nella zona di poppa.
La scelta della motorizzazione (da 2 x 150 a 2 x 250hp Yanmar) condizionerà il vostro programma di navigazione. In tutti i casi, la priorità è data all'autonomia con fino a 1.400 litri di carburante e 700 litri d'acqua... non tutti possono dire lo stesso su uno yacht di 40 piedi!
E sempre la qualità, la sicurezza e le prestazioni firmate dal Gruppo Catana.

PIANI / LAYOUT

Dettagli tecnici

Lunghezza scafo : 12,33 m
Lunghezza al galleggiamento : 11,80 m
Larghezza : 6,59 m
Acqua di prelievo : 1,1 m
Spostamento al carico massimo : 12,8 T
Motorizzazione : Yanmar 2 X 150 fino a 2 X 250 CV
Capacità acqua : 700 L
Capacità carburante : 400 L
Certificazione CE : Cat B

 

Galleria foto