Dufour 310

Una piccola e una grande barca alla volta. La gamma Grand Large continua ad ampliarsi con imbarcazioni che coniugano perfettamente comfort…

Il dufour 310 GL, una barca piccola e grande allo stesso tempo

La gamma Grand Large continua ad ampliarsi con imbarcazioni che coniugano perfettamente comfort, prestazioni e design senza tempo.

Dufour Yachts, che produce imbarcazioni da 50 anni, amplia la propria gamma di prodotti con il varo di una barca di 31 piedi, ispirata allo stesso design e che incorpora la stessa tecnologia delle unità più grandi. Particolare attenzione è stata posta alla facilità d'uso di questa imbarcazione, che può essere dotata anche di zavorra retrattile. Ideale per navigare in laghi o in acque poco profonde.

Frutto della nostra passione per la vela, il 310 GL è un veloce cruiser la cui linea di galleggiamento, il ponte e l'interior design sono in perfetta armonia.
È la somma di queste competenze che permette a Dufour Yachts di posizionarsi come uno dei leader del mercato internazionale.

Questa barca a vela offrirà un piacere illimitato: è veloce, facile da maneggiare, ben bilanciata, comoda e facile da navigare, anche da sola. Ci sono molte ragioni per cui questo modello è così speciale, a partire dal suo design. Ancora una volta Dufour Yachts si affida al talento e all'innovativo design di Umberto Felci, l'architetto italiano con il quale il cantiere francese si è aggiudicato nel 2012 il premio American and European Boat of the Year Award con il Dufour 36 Performance, il Grand Large 310 incarna lo stile di navigazione che Dufour ha introdotto in queste imbarcazioni negli ultimi 50 anni. Spinta da un'autentica passione per il mare, l'azienda ha unito design, tecnologia, prestazioni, innovazione e sicurezza. Una barca piccola che ha tutto di una grande, ecco il concetto del 310 GL che beneficia delle stesse tecnologie, stile iconico e comfort dei grandi e lussuosi modelli della gamma Grand Large.

A prima vista, sarete sedotti dalle linee aerodinamiche e dall'aspetto della 310 GL. Questo veloce cruiser è facile da usare (anche da solo). Con una lunghezza di soli 9,35 m, il 310 GL incarna perfettamente la filosofia e il design senza tempo di Dufour Yachts.

PIANI / LAYOUT

Specifiche tecniche

Larghezza : 3,20 m
Capacità dell'acqua : 160 L
Capacità carburante : 90 L
Motorizzazione : 20 CV / 20 hp
Alla spina : 1,90 m
Lunghezza totale : 9,67 m
Lunghezza di flottazione : 8,70 m
Lunghezza scafo : 9,35 m
Spostamento leggero : 4 940 kg
Area velica : 50,3 m²

galleria foto