Dufour 430

Nuova linea di coperta, nuovo design dello scafo, sentine più efficienti, selezione di nuove opzioni di comfort…..

Dufour 430 Grand Large nuovo design dello scafo...

Il 430 Grand Large rappresenta la prossima generazione di scafi Dufour Grand Large. La firma di Umberto Felci, con le recenti innovazioni ispirate alla gamma Dufour Exclusive, si distingue per l'integrazione dei bastioni e il nuovo design dello scafo. Inoltre, il grande volume a prua e le linee moderne a poppa rendono questo scafo più spazioso ed efficiente.

Il Dufour 430 è stato progettato con molte nuove idee in mente. Lo yacht offre un reale equilibrio tra navigazione e spazio sopra e sottocoperta.

Nuovo ponte - modernità e funzionalità

Le proporzioni del tetto si sono evolute rispetto a quelle degli yacht Grand Large. Ora offrono più spazio interno mantenendo una piacevole larghezza del ponte laterale, come caratteristica distintiva degli yacht Dufour.

Una nuova linea di coperta con LED che illuminano le ampie passerelle, un pozzetto più spazioso e un pozzetto ridisegnato con nuove console per la strumentazione elettronica. Il ponte di poppa completamente chiuso offre bellissime sedute di timone, integrando una cucina esterna (plancia e lavello).

Interni del Dufour 430

Il Dufour 430 beneficia di tutto il know-how di Dufour Yacht in termini di design degli interni e finiture. È un mobile solido e funzionale. Le cabine e le teste sono spaziose e vestite con materiali di alta qualità. La configurazione standard è stata notevolmente migliorata con prese USB, LED e vari accessori e attrezzature, come dimostra la capacità dello scaldabagno, che è stata aumentata da 20L a 40L.

C'è ancora la possibilità di scegliere tra tre rivestimenti in legno (Moabi, Quercia e Teak). Il Dufour 430 GL è composto nella parte anteriore della cabina armatoriale con annessa polveriera. A poppa, è possibile configurarla in due o tre cabine (pullman) con bagno a babordo sul lato sinistro del corridoio.

È stata introdotta una selezione di nuove opzioni, come ad esempio un bimini che incorpora un nastro di LED per illuminare il tavolo del cokcpit. Avrete la possibilità di installare Permateek al posto del Teak naturale, una vernice per scafo "blu notte" o "grigio perla".

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!

PIANI / LAYOUT

Specifiche tecniche

Lunghezza fuori tutto : 13,24 m
Lunghezza scafo : 12,50 m
Lunghezza al galleggiamento : 11,69 m
Baglio massimo : 4,30 m
Pescaggio : 2,10 m
Dislocamento : 9 700 kg
Superficie velica :  92 m²
Motore : Volvo 50 / 60 CV
Serbatoio acqua : 430 L
Serbatoio carburante : 250 L

galleria foto