Bali 4.6

Il BALI 4.6 è un grande catamarano pieno di innovazione ed eleganza. Presentato al salone nautico di Cannes 2019, questo nuovo modello sostituisce il 4.5.

Bali 4.6 un grande ed elegante catamarano

Catana continua a stupire con un altro grande catamarano pieno di innovazione ed eleganza. Presentato al Salone Nautico e Yacht di Cannes 2019, il nuovo audace modello è stato in cima alla lista dei modelli da non perdere per gli appassionati di multiscafi di questo salone. Il 4.6 che sostituisce il 4.5 di Bali

Il design di Bali 4.6 incorpora l'elemento di stupore che ci aspettiamo da Bali, compresa la porta d'ingresso e il salone aperto sul pozzetto attraverso porte scorrevoli in vetro o la porta basculante del marchio. Il layout del catamarano offre un passaggio pedonale unico sul suo ponte e un bellissimo flybridge.

Il Bali 4.6 è il risultato di sottili ma potenti cambiamenti nel design, come l'ammorbidimento delle linee con finestre dello scafo completamente integrate e archi più eleganti. La sua disposizione a 5 cabine / 4 bagni è unica nella sua categoria.

Le opzioni del catamarano Bali 4.6

Il Bali 4.6 offre 4 versioni :

  • Suite del proprietario con 3 cabine / 3 bagni
  • Suite del proprietario con 4 cabine / 3 bagni
  • Versione charter con 4 cabine / 4 bagni
  • Versione charter 5 cabine / 4 bagni (eccellente opzione per il charter con equipaggio)

Piani / Layout

Dettagli tecnici

Lunghezza scafo : 14,19 m
Larghezza : 7,66 m
Acqua di prelievo : 1,22 m
Spostamento al carico massimo : 19,8 T
Superficie della vela: 166,3 m²
Motorizzazione : 2 X 40 fino a 57 CV
Capacità acqua : 800 L
Capacità carburante : 800 L
Certificazione CE : Cat A

 

galleria foto