Scoprite il catamarano Bali 4.8, uno degli yacht più popolari.

Con l'arrivo sul mercato dei nuovi modelli di Bali dal 2014, il mondo delle nuove imbarcazioni in vendita ha subito un vero e proprio sconvolgimento. I loro progetti promettevano agli utenti esperienze migliori basate su un ambiente pieno di eleganza e raffinatezza. Tuttavia, negli ultimi anni, tutti gli esemplari, tranne uno, hanno soddisfatto esattamente questi requisiti.

Era quindi necessario un nuovo progetto per superare la divergenza delle misure esistenti tra Bali 4.5 e 5.4. Quest'ultimo da commercializzare. Con un'altezza compresa tra i 40 e i 54 piedi, questo nuovo ingegnoso yacht ha rivoluzionato il marchio che li ha resi famosi.

Caratteristiche innovative del modello Bali 4.8

Visivamente, una delle caratteristiche che ha contraddistinto i modelli BALI è l'incorporazione di linee cromatiche parallele al piano navale. Tuttavia, le nuove caratteristiche di questo modello superano di gran lunga questi modelli standard. Innanzitutto, colpisce il fatto che la prua incorpori un tipo di design innovativo. La sua forma trapezoidale non solo dà più spazio per prendere il sole. Ha anche un ingresso diretto dalla prua verso l'interno, combinato con un parabrezza completamente a tutto tondo.

Un altro dei nuovi vantaggi aggiunti a questo specifico tipo di nuove imbarcazioni in vendita è l'aumento della capacità di stoccaggio. Questo include più risorse di acqua, cibo ed energia rispetto ai suoi predecessori. La maggior parte dei portelli e delle porte d'ingresso sono completamente pieghevoli. Prodotto con materiali ad alta tecnologia, risultando molto solido e resistente. Questo conferisce all'interno della barca un ambiente sofisticato di equilibrio visivo e di ventilazione profonda.

Bali 4.8 un modello efficiente e versatile.

Questo nuovo modello di catamarano Bali 4.8 è stato progettato per una vasta gamma di gusti. Questo le ha permesso di creare un prima e un dopo nel suo mercato. Si va dai proprietari più esigenti alle più grandi unità plurifamiliari. Questa capacità si ottiene incorporando un insieme di 3-6 cabine in totale. Accompagnato da tre bagni e due camere da letto di riserva. Il tutto aggiungendo una capacità di circa 14 persone in totale.

Per una maggiore abitabilità, dispone anche di serbatoi di stoccaggio per un massimo di 1000 litri di acqua dolce. I suoi spazi esterni sono totalmente spaziosi, sicuri e ventilati. Con scomparti per lo stoccaggio di apparecchiature quali condizionatori d'aria, generatori elettrici e apparecchiature di dissalazione. Infine, la caratteristica che lo caratterizza su tutti gli ultimi nuovi yacht in vendita è il suo "Open Space". Completamente estensibile e dotato di un cancello elettrodinamico per una maggiore sicurezza. I loro progetti promettono agli utenti un'esperienza migliore basata su un ambiente ricco di eleganza e raffinatezza. Tuttavia, negli ultimi anni, tutti gli esemplari, tranne uno, hanno soddisfatto esattamente questi requisiti.

Dettagli tecnici

LONGUEUR HORS TOUT :
LONGUEUR DE COQUE : 14,28 m
LARGEUR : 7,88 m
TIRANT D'EAU : 1,35 m
DÉPLACEMENT EN CHARGE MAXI : 22 T
SURFACE DE VOILURE : 173 m2
MOTORISATION : 2 x 45 jusqu'a 57 CV
CAPACITÉ EN EAU : 600+400 L*
CAPACITÉ EN CARBURANT : 600+400 L*
CERTIFICATION CE : Catégorie B

 

galleria foto